Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Un  significativo risultato ottenuto grazie al costante impegno di FIAB MonzainBici. Questo ha dichiarato oggi il presidente di FIAB MonzainBici, Pasquale Scalambrino. Un breve tratto di ciclabile che da Viale Elvezia raggiunge la ciclabile di Via Birona. E' stato realizzato un passaggio ciclopedonale sulla ferrovia e una ciclabile di circa 50 metri, prima e dopo il ponte per un totale di circa 200 metri. Da via Perosi sarebbe interessante collegare la ciclabile con viale Battisti tramite la via Boito e così avere un primo embrione  di rete ciclabile della zona. Un tassello dopo l'altro si potrà avere una città facile e sicura per i cittadini che decidono di spostarsi prevalentemente con la bicicletta. FIAB MonzainBici attenta alle tematiche cicloambientali per una Monza accogliente propone da anni queste soluzioni  ed è orgogliosa quando pezzi di una nuova mobilità sostenibile si sistemano al loro posto consapevole che lo stimolo continuo dell'associazione nei confronti dell'amministrazione porterà ulteriori risultati positivi alla città intera.

FIAB MonzainBici

FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta

Ufficio Stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)