Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Via libera alla manutenzione straordinaria di via Magenta. Prosegue il piano di riqualificazione delle strade cittadine

Monza, 12 maggio 2016 – Dopo la necessaria verifica dei sotto servizi, è stato approvato in questi giorni il piano definitivo di manutenzione straordinaria di via Magenta. A fronte di una spesa di 250 mila euro, la strada sarà interessata da lavori di completa riqualificazione strutturale, attraverso la rimozione del porfido, il rifacimento del sottofondo, la posa di nuovo materiale. Il lavoro di riqualificazione riguarderà anche i marciapiedi. Le fasi successive saranno il lancio del bando di gara e l’aggiudicazione. L’avvio dei lavori è previsto in estate. Successivamente, anche per evitare problemi legati al traffico, sarà oggetto di riqualificazione anche l’attigua via Cairoli. “Il progetto – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Marrazzo - si inserisce nel più generale piano di manutenzione delle strade cittadine che ha già portato, cercando di ridurre al minimo i disagi, all’asfaltatura di 88 arterie, con interventi di qualità che prevedono anche l’abbattimento di barriere architettoniche e il rifacimento della segnaletica”.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)