Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio, si svolgerà a Monza la rassegna di poesia contemporanea “Poesia Presente 2016”.

Tra le iniziative in programma si segnalano:

Sabato 21 maggio al Teatro Binario 7

Ore 16.30

Finale Nazionale del campionato studenti di “Poetry Slam”. Conduce Dome Bulfaro (poeta). Ospiti: Lello Voce (poeta che ha portato il Poetry Slam in Italia) e Frank Nemola (tromba).

Ore 21.00

Finale nazionale del campionato a squadre di “Poetry Slam”. Con Bitonto&Gasparro (BA), Burbank&Zhara (VE), Eell Shous (MB), OPM (MB-MI), Guiuzza&Galipò (BO). Conduce Alessandra Racca. Ospite: Nilson Muniz (Portogallo).

 

Domenica 22 maggio al Teatro Binario 7

Ore 16.30

“Scacciapensieri. La poetry therapy di Mille Gru”. Reading con i poeti dell’antologia “Scacciapensieri” (Millegru editore) e lo psicoterapeuta Andrea Spatuzzi. Ospiti: Roberto Piumini e il Quartetto Caminar con lo spettacolo poetico/musicale “Quiero besarte”.

Ore 21.00

“Tra Beat e poetry slam”. Serata conclusiva della rassegna “PoesiaPresente”. Ospite: Alberto Masala, tra beat generation e poesia sarda. Presentazione del libro “Guida liquida al poetry slam” (Agenzia X editore) con l’intervento di Sergio Garau e altri poeti. Performance conclusiva di Dome Bulfaro, regia di Enrico Roveris. Ingresso libero.

 

Tutte le iniziative sono a ingresso libero.

Per il programma completo della rassegna:

http://www.comune.monza.it/it/eventi/index.html?id=1304

Iniziativa di: Associazione Mille Gru

Info: www.poesiapresente.it - info@poesiapresente.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)