Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Concerto d'estate della Filarmonica di Vienna in diretta su maxi schermo in Villa Reale di Monza. Venerdì presentazione con sindaco Scanagatti e console austriaco Berger.

Monza, 18 maggio 2016 – Si terrà venerdì 20 maggio alle ore 13 presso le Cucine della Villa Reale di Monza, la presentazione del Concerto d’Estate dell’Orchestra Filarmonica di Vienna, che sarà eseguito il prossimo 26 maggio nella Reggia viennese di Schönbrunn e trasmesso in diretta dall’emittente austriaca ORF su di un maxischermo posizionato nei Giardini della Villa Reale di Monza. Oltre a Monza, l’evento sarà trasmesso con le stesse modalità, e sempre in esclusiva, a Madrid, Londra e Bucarest. Alla presentazione del concerto, a ingresso gratuito e promosso dall’Ente per il Turismo di Vienna con il patrocinio del Comune di Monza e del Consorzio Villa Reale e Parco, saranno presenti tra gli altri il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti e il Console commerciale d’Austria, Michael Berger.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)