Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 18 giugno si correrà la Monza-Resegone, manifestazione podistica che da oltre cinquant’anni raduna numerosi atleti che, sotto le stelle, decidono di sfidarsi nella tradizionale maratona di 42 kilometri, caratterizzata da oltre 1000 metri di dislivello. Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, ad accompagnare nel percorso organizzativo la storica Società Alpinisti Monzesi sarà Monza Marathon Team. L’edizione 2016 si propone di replicare il successo senza precedenti del 2015 che ha visto la partecipazione di 300 squadre per un totale di 900 atleti. La Monza - Resegone si connota come un evento sportivo in grado di coniugare alle virtù tipiche dello sport come impegno, spirito di squadra e passione, l’amore e vicinanza  ai paesaggi, montagne e territori tipici della Brianza.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)