Il 18 febbraio 2016, l’amministrazione comunale ha presentato il nuovo Piano di governo del territorio (PGT), che contiene diverse criticità, con possibili pesanti effetti negativi sul futuro della nostra città. Il nostro Coordinamento di associazioni e comitati ne ha seguito l'iter, ha presentato un proprio parere e ora vuole illustrarlo ai cittadini. Per questo motivo organizziamo incontri presso alcuni quartieri della nostra città.

26 maggio - ore 21  Centro civico San Rocco (via D’Annunzio 35)

Il PGT, la Cascinazza, la trasformazione di aree dismesse pubbliche

7 giugno - ore 21  Centro civico Centro (via Lecco 12)

Il PGT, il Parco e la Villa Reale, la questione dei chioschi in centro

La cittadinanza è invitata

Gli incontri sono promossi da: Legambiente Circolo di Monza, Centro Culturale Ricerca Monza, Greenman Monza, Comitato per il Parco A. Cederna, Comitato La Villa Reale è anche mia, Comitato di via Blandoria, Comitato quartiere San Donato, Comitato di via Monte Bianco, Comitato quartiere Sant’Albino, Comitato di via Boito Monteverdi, Comitato quartiere San Carlo, Comitato ACB San Fruttuoso, Comitato viale Lombardia 246, Comitato Basta Cemento.