Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza: avviso modifiche percorsi del servizio di trasporto pubblico festivo

Monza, 8 giugno 2016 – Il Comune informa che, a partire da domenica 12 giugno, il servizio di trasporto pubblico festivo subirà alcune modifiche con l’obiettivo di migliorare il rispetto dei tempi di transito alle fermate.

Le modifiche saranno le seguenti:

- z211: nel quartiere S. Albino, il bus, arrivando dal cimitero urbano percorrerà via S. Albino, via Murri, via Alberto da Giussano, via Marco d'Agrate, via Mameli per poi riprendere il percorso della z201 in via Adda, quindi a S. Damiano di Brugherio lungo via S. Anna e via della Vittoria.

- z211: nel tratto fra piazza Carducci e l'Ospedale S. Gerardo il bus seguirà sia all'andata che al ritorno il percorso della linea z206. Non transiterà più per il Parco (già servito dalla linea z221) e per le vie Bellini e Lissoni. Il motivo dell'adozione del nuovo percorso è che il bus si trova spesso bloccato nel traffico di accesso al Parco.

- z212: nel tratto fra corso Milano e san Rocco è stato attivato il nuovo percorso lungo via Toniolo e Monte Grappa, per poi riprendere l'attuale percorso su via Monte Santo verso viale Campania. Il nuovo percorso è reso possibile dalla recente e apposita installazione di un nuovo semaforo a chiamata che si attiva solo al transito del bus per garantire la sicurezza della manovra in curva fra le due vie citate.
L'impresa NET curerà l'informazione all'utenza sui percorsi interessati.

Ufficio stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)