24 giugno 2016: tornano i tradizionali fuochi d’artificio per la sagra di San Giovanni

Monza, 20 giugno 2016 – Venerdì 24 giugno avrà luogo il tradizionale spettacolo pirotecnico nel Parco di Monza, che si svolge nell’ambito della Sagra di San Giovanni. Lo spettacolo inizierà alle 22.00, nel prato compreso tra Cascina Frutteto (sede della Scuola Agraria) e Cascina Fontana (sede Consorzio Villa Reale e Parco). Linguaggio pirotecnico e linguaggio musicale si concilieranno dando luogo ad uno spettacolo di luci, colori e suoni, sulle note dei brani “Stardust” di Mika e Chiara, “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri, “Chandelier” di Sia, “Anima vola” di Elisa, “Unconditionally” di Katy Perry e “Grande amore” di Il Volo. L’ideazione e la realizzazione dell’evento è di Martarello Group, con esperienza nel settore in ambito nazionale e internazionale. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato al giorno successivo.

Ufficio stampa del Comune