Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Monza - Venerdì 1 luglio inaugurazione della nuova velostazione a piazza Castello

Monza, 29 giugno 2016 – Si inaugura venerdì 1 luglio alle 11.00, presso piazza Castello, la nuova velostazione da 84 posti a disposizione dei ciclisti monzesi, che potranno depositare gratuitamente e in sicurezza la propria bici, 24 ore su 24. Saranno presenti il Sindaco, Roberto Scanagatti, e l’assessore alla Mobilità, Paolo Confalonieri. Il progetto si inserisce nel piano complessivo di sviluppo del Biciplan e del Bikesharing, recentemente attivato con 7 punti di prelievo cittadini, volto a dotare la città brianzola di un sistema efficace di mobilità dolce. Nella nuova velostazione, videosorvegliata con due telecamere, si accederà con un sistema elettronico di riconoscimento.

Ufficio stampa del Comune

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)