Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Sabato raccolta generi prima necessità e indumenti per i senza fissa dimora dello Spazio 37 di via Borgazzi di Monza

Monza, 4 luglio 2016 – Sabato 9 luglio, dalle 8.30 alle 19.30, presso l’Unes di via Marsala, tutti i cittadini potranno donare generi di prima necessità e indumenti per i senza fissa dimora. La raccolta è promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni di volontariato e andrà a beneficio dei senza fissa dimora che utilizzano il servizio docce allestito dall’amministrazione allo Spazio 37 di via Borgazzi 37, lo stesso in cui d'inverno, nei mesi freddi, sono offerti letto e docce, un pasto caldo e prima colazione per le persone che vivono in uno stato di forte disagio sociale. I cittadini possono contribuire con la raccolta donando bagno schiuma, schampo, lamette e schiuma da barba, detersivi e ammorbidenti per lavatrici, biscotti e brioches per la colazione. Servono inoltre indumenti estivi e in particolare scarpe da ginnastica/sportive, cinture e cappellini con visiera, particolarmente richiesti in questa stagione. La raccolta proseguirà presso il punto commerciale tutti i sabati di luglio e sarà attiva anche allo Spazio di via Borgazzi, sempre il sabato, dalle ore 14 alle 16. 

Ufficio stampa

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)