Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

1.250 chili di prodotti alimentari e generi di prima necessità raccolti- Un successo l’iniziativa promossa dal comitato locale della Croce Rossa a favore dei senza fissa dimora dello spazio 37 di via Borgazzi

Monza, 12 luglio 2016 – Si è svolta sabato, dalle 8.30 alle 20.30, nei pressi del supermercato Unes di via Marsala, la raccolta di prodotti alimentari e generi di prima necessità promossa dalla Croce Rossa di Monza con la collaborazione dell’amministrazione comunale. Sono state raccolte confezioni e scatole di alimenti, scatolame, saponi e detersivi per 1.250 chili: andranno a beneficio dei senza fissa dimora che utilizzano il servizio docce allestito allo Spazio 37 di via Borgazzi 37, lo stesso in cui d'inverno, nei mesi freddi, sono offerti letto e docce, un pasto caldo e prima colazione alle persone che vivono in uno stato di forte disagio sociale. 
www.crimonza.org

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)