Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Imbrattata la sede del PD provinciale. Il segretario Virtuani: “Preoccupati ma non intimoriti. Sì al confronto, no ai vandalismi”

Monza, 20 settembre 2014 – "Un partito che ha come tratto caratterizzante la solidarietà sociale vive in prima persona il disagio, elemento che non deve essere sottovalutato. La nostra federazione è aperta e pronta al dibattito e al confronto all'interno del rispetto, della legalità e dei meccanismi democratici". Lo dichiara il segretario PD Monza e Brianza Pietro Virtuani in seguito al rinvenimento, nella mattinata di oggi, sabato 20 settembre,di scritte minacciose sulle mura delle sede provinciale del partito. Realizzate nel corso della notte da anonimi, saranno rimosse al più presto. 

 Ufficio stampa PD Monza e Brianza

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)