Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

M5S Lombardia. #Vinciamonoitour a Monza. 27 portavoce, oltre 90 tappe, un mese e mezzo di incontri, sono questi i numeri di “#VinciamoNoiTour”, la campagna elettorale itinerante per le elezioni europee del Movimento 5 Stelle in Lombardia. Dal 12 aprile al 21 maggio 2014 i portavoce del movimento incontreranno i cittadini lombardi per parlare  di Europa. Il tour vedrà quattro squadre composte da consiglieri regionali, comunali e dai candidati alle elezioni europee presentarsi nelle piazze dei comuni lombardi per confrontarsi direttamente con i cittadini.Questa settimana “#VinciamoNoiTour” farà tappa in provincia di Monza Brianzaasabato 26 aprile alle 16 a Muggiò presso il Parco Villa Casati Piazza 9 Novembre 1989 e domenica 27 aprile  a Carate Brianza alle 19 e 30 in Piazza Municipio.
Tutte le date del tour: http://www.lombardia5stelle.it/vinciamonoi/

 Seguici su Twitter | Diventa amico su Facebook | Diffondi questa comunicazione  

Ufficio stampa MoVimento 5 Stelle Lombardia - www.lombardia5stelle.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)