Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

 

Monza, 23  gennaio 2013

30 MILA EURO PER SOSTENERE PROGETTI AMBIENTALI

PER LA VALORIZZAZIONE DELL’USO RAZIONALE DEL BENE ACQUA.

 

Per il quarto anno consecutivo, Brianzacque, gestore unico del servizio idrico integrato sul territorio, mette a disposizione 30 mila euro per finanziare progetti ambientali finalizzati alla valorizzazione dell’uso razionale e consapevole dell’acqua, risorsa preziosa ma non inesauribile.

L’erogazione dei fondi da parte del gestore unico  del servizio idrico integrato è riservato a iniziative e progetti che dovranno essere attuati  nell’ambito del bacino territoriale dei Comuni serviti dalla monoutility dell’H2O.  

“Riproponiamo quest’iniziativa pur in tempi di ristrettezze economiche.  La rilanciamo perché si inserisce a pieno titolo in quell’insieme di azioni di responsabilità sociale verso la comunità che da sempre contraddistingue la politica della nostra azienda e che, nei giorni scorsi,  ci è valso  un importante riconoscimento da parte di Unioncamere Lombardia”-  dichiara il consigliere Massimiliano Panizzut, a nome dell’intero CdA.   Brianzacque è stata infatti selezionata quale impresa virtuosa per aver messo in campo buone prassi aziendali: progetti di sostenibilità ambientale, iniziative a favore della collettività e del territorio. Qualità delle relazioni con fornitori, clienti e consumatori.   

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a Brianzacque entro il 15 maggio 2013 o recapitandole a mano presso l’ufficio protocollo della sede della società, in viale Fermi 105, a  Monza  o per posta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando, si prega di consultare il sito www.brianzacque.it, sezione “Erogazione contributi anno 2013”.

Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)