20090316-monzagiovani.jpg

Un nuovo video su www.monzagiovani.org, la controcampagna di sensibilizzazione

Riceviamo e pubblichiamo

Continua la campagna di sensibilizzazione e coinvolgimento rivolta ai giovani del territorio monzese.

Nuove azioni, nuovi messaggi, nuovi video sul sito www.monzagiovani.org, un portale che sarà d’ora in avanti in continuo aggiornamento, presto interattivo, per dare spazio alle opinioni di tutti.
La città sarà attraversata dalla fantasia di chi non si rispecchia nelle politiche di una Giunta comunale chiusa e sorda rispetto alle esigenze dei cittadini: lanceremo messaggi ben visibili ai cittadini e agli amministratori della città, ridisegnando Monza in base ai nostri desideri e alle nostre aspettative.
Questo è vero protagonismo politico.

I’M diventa WE ARE, ribaltando le prospettive di chi incensa l'individualismo e la competizione economica come l'unico valore reale: NOI vogliamo invece costruire noi relazioni significative e dare vita a soggetti collettivi, fondati sulla condivisione di valori forti e obiettivi chiari.

-----------------------------------------

16 marzo 2003.
WE ARE PARTIGIANI

Cancellare il fascismo dalle strade di Monza significa ridare valore alla memoria di una città che non è mai stata fascista e che si è distinta, soprattutto durante il Ventennio di regime, per una decisa battaglia partigiana. Tanti personaggi, ai quali sono dedicate strade, scuole e piazza, il cui nome non può essere infangato da chi oggi si ispira ad ideali fascisti per fare propaganda nelle scuole come dai banchi del consiglio comunale.


http://www.youtube.com/watch?v=3qBmJGSlY7M