Il Festival delle Lanterne Cinesi ama la fotografia: partecipa al contest. In palio ogni mese prodotti d’artigianato provenienti dalla provincia del Sichuan

Monza, 2 ottobre 2015 – Il dragone, le pagode, i panda o i fiori: lasciati suggestionare dal fascino delle lanterne cinesi. Scegli l’inquadratura migliore e scatta. Condividi la tua fotografia su Instagram indicando come hashtag #lanternecinesifestival. Per l’autore dello scatto che riceverà il maggior numero di preferenze in regalo ogni mese prodotti d’artigianato cinesi, provenienti della provincia del Sichuan, patria  degli artigiani che hanno realizzato a mano le lanterne in mostra al festival.

Chinese Lanterns Festival rimarrà allestito nell’area di 25mila metri quadrati tra viale Stucchi e viale Sicilia fino al 31 gennaio 2016. In esposizione trentuno gruppi di installazioni realizzate a mano e rivestite con seta e stoffe colorate. In programma ogni giorno spettacoli con artisti cinesi, la possibilità di assaggiare prodotti tipici italiani e cinesi e, ancora, esposizioni di prodotti tipici dei due paesi.

Il Festival è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22. Sabato e domenica dalle 16 alle 23. Biglietti: intero 14 euro; pacchetto famiglia (2 adulti e 2 bambini) 36 euro; bambini minori di 3 anni gratis; over 65, 7 euro.  

Per informazioni 339 3329635 segreteria@lanterne-rosse.it www.festivaldellelanterne.it