MELADAILABRIANZA

“Movimento di cuori liberi”

 Vimercate, 9 Dicembre 2013 - Meladailabrianza presenta la terza ed ultima serata della sua stagione invernale, “Stand Up - Fuori c’è la rivoluzione Vol. III”, che si svolgerà venerdì 20 dicembre presso il Bloom di Mezzago (MB).

Dopo la presentazione della campagna a sostegno dell’omogenitorialità, “OHANA #significafamiglia”, e la sua diffusione e affisione, Meladailabrianza torna al circolo di Mezzago per gridare ancora una volta che le cose cambiano, se sono le persone a volerlo.

A gridare queste parole dal palco e dalla consolle ci saranno Dj Anj, dj MeLaDaiLaViviana e dj Yaribde.

Il visual set è affidato a Gp vj, mentre il photoset a Em Photoproject.

Madrina e presenza immancabile, la drag queen Maya Luna. Special guest, Miss Cappa.

Lascito di questo anno 2013 sarà il contest fotografico “Io ci metto la faccia perchè …” indetto su Facebook dal collettivo brianzolo: ognuno potrà immortalarsi e postare la propria foto sulla pagina Facebook dell'evento, lasciando il proprio messaggio di speranza e di impegno affinché le cose cambino davvero. I vincitori saranno celebrati durante la serata del 20 dicembre con un premio a sorpresa.

«Noi di Meladailabrianza - commenta Viviana Bruno, portavoce del collettivo - lo diciamo sempre: “Per ottenere diritti, bisogna ottenere visibilità...per ottenere visibilità, bisogna metterci la faccia”. Ed è per questo che abbiamo ideato il contest fotografico della serata. Sarà un modo divertente e interessante per proiettarsi verso l’anno nuovo e mille nuovi impegni e progetti».

Inizio serata ore 22.

Ingresso libero.

Meladailabrianza

web: www.meladailabrianza.blogspot.com

email: meladailabrianza@gmail.com

Bloom

Via Eugenio Curiel, 39 - 20883 Mezzago (MB)

http://www.bloomnet.org/