Invito alla mostra: IMMAGINARI. VIDEORITRATTI A COLORI
 

Siete invitati domenica 10 novembre alle ore 16.30 presso il MUST di Vimercate all'inaugurazione della mostra IMMAGINARI_ Videoritratti a colori. Il progetto, a cura di Viola Formenti, è stato condotto con gli ospiti del centro diurno La Casa di Bernareggio: 8 persone, 8 racconti, hanno prodotto 8 video proiettati su un grande schermo. Oltre ai video la mostra presenta fotografie, interviste e materiali elaborati durante il progetto avviato nell'ottobre 2012 presso il centro diurno: sono esposti i collage realizzati con la tecnica surrealista come attività propedeutica alla realizzazione dei video, le fotografie realizzate durante i set di ripresa, brevi interviste consultabili a touch screen realizzate agli ospiti sull'esperienza fatta. Per maggiori informazionicliccate qui.

Orari e luogo

Dal 10 al 24 novembre 2013 - Inaugurazione: 10/11 ore 16.30 Orari di apertura: Mer e Gio: ore 10/13 | Ven, Sab e Dom: ore 10/13 - 15/19 Ingresso (museo + mostra): 3€ intero, 2€ ridotto, gratuito disabili e accompagnatori

Organizzazione

Mostra a cura di Viola Formenti a conclusione di un progetto sperimentale di Terapeutica artistica condotto presso il Centro Diurno “La Casa” di Bernareggio struttura di riabilitazione psicosociale dell'Azienda Ospedialiera di Desio e Vimercate e sviluppato nell'ambito del Corso di Diploma biennale in Teoria e pratica della Terapeutica Artistica dell'Accademia di Belle Arti di Brera, Milano.

Info

Tel. 039 6659488 – email info@museomust.it