Il BLOOM in mostra al MUST

Si parte con un imperdibile videomapping show

La rivista che vorrei
 

In occasione del 25° anno di attività del BLOOM sono in programma una serie di eventi e una mostra dal titolo BLOOMMENHEIM presso il MUST di Vimercate. Dal 20 ottobre al 4 novembre nei locali dell'ala nobile di Villa Sottocasa sarà visitabile una mostra interattiva ad ingresso libero che presenta i 25 anni di attività della Cooperativa Il Visconte di Mezzago che nel 1987 aprì il BLOOM a Mezzago. Per l'inaugurazione (20/10) è previsto un intenso programma di iniziative con performance musicali e il ROCK' N'ROLL VIDEOMAPPING SHOW, un racconto per immagini, animazioni grafiche ed effetti 3D proiettate sulla parete della villa. Per l'occasione anche il MUST resterà aperto dalle ore 20.30 alle 23.30 ad ingresso gratuito.

Nel periodo di apertura della mostra, sono previsti numerosi appuntamenti: concerti, dj set e la presentazione del libro "Sviluppi incontrollati" dedicato alla storia del BLOOM. Per il programma completo clicca qui.

Vi ricordiamo, infine, che domenica 21 alle ore 11.15 torna la rassegna Musica al Museo con i Maestri del Civico Corpo Musicale di Vimercate.

Orari e luogo

Per gli orari d'apertura della mostra clicca qui.

Organizzazione

MUST Museo del territorio vimercatese e BLOOM di Mezzago

Info

www.bloomnet.org | tel. 039623853