2015109 joe

Il Club Tenco lo premia per “Il mio stile”, miglior disco del 2015, e nei prossimi giorni sarà al Blue Note di Milano. Ma l'intervista promessa a Vorrei dai tempi di Parola Cantata a Brugherio quando ce la concederà?

Mauro Ermanno Giovanardi con “Il mio stile” si è aggiudicato la Targa Tenco per l’album dell’anno 2015. Sarà all'Ariston di Sanremo il 23 di ottobre. Con lui in gara c’erano Paolo Benvegnù, “Earth Hotel”; Carmen Consoli, “L’abitudine di tornare”; Fabi Silvestri Gazzé, “Il padrone della festa”; Iosonouncane, “Die”; Max Manfredi, “Dremong”. In questi giorni è in tour (le date le trovate in fondo all'articolo) e il 15 ottobre farà tappa al Blue Note di Milano con la partecipazione straordinaria di Gian Maria Testa.
Qui in redazione siamo tutti molto felici e ci complimentiamo con il nostro bravissimo amico musicista. Ora, caro Joe, ti decidi a rilasciarci l'intervista che ci hai promesso fin dai tempi di Parola Cantata, nel 2010?

 

 

20151009 joe tour

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Sono grafico e art director, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Scrivo soprattutto di arti e cultura.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.