la Rete di Economia Solidale lombarda ha proposto 5 questioni, seguite da cinque domande, su quei temi che in questi anni la rete ha lavorato, prima ai candidati alle primarie del centro sinistra della Lombardia ed ora ai candidati alla Presidenza della Regione.

Qui potete trovare il documento.

 A queste domande ha risposto per iscritto (qui la risposta) al momento il candidato di 5 Stelle, Silvana Carcano.

Stiamo anche fissato un incontro con la Carcano, che vedremo probabilmente a Bollate, il 29 o 30 gennaio, stiamo definendo modalità e data.

 L’incontro è aperto a tutte le realtà legate ai distretti lombardi, vi chiederei quindi di pensarci, far girare la comunicazione nelle vostre organizzazioni in modo che nei prossimi giorni, definita sede e data, possiamo dare un numero sufficientemente preciso delle persone che interverranno all’incontro per il DESBri.

 Stiamo provando ad organizzare a Monza l’incontro con Ambrosoli, in questo caso ci stiamo spendendo per una mezza giornata di sabato. Anche qui quando abbiamo informazioni più precise le comunicheremo.

 Gli altri al momento si stanno ancora organizzando, da dire che il tempo stringe, cercheremo comunque di incontrare tutti.