Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

20091030-rondo-a

Il sindaco al Cittadino: "Dimostrerò che è colpa di Faglia", l'ex sindaco "Ha concesso un aumento di 36.000 metri cubi e delle altezze"

20091030-rondo

Foto di Giorgio Majoli

 

Sindaci contro. Marco Mariani, sindaco in carica a Monza, risponde alle proteste dei cittadini per la costruzione di quello che tutti ormai conoscono come l'Ecomostro del Rondò dei Pini, un centro commerciale costruito giusto alla fine di uno dei viali più belli di Monza e soprattutto quello che porta dritto alla Villa Reale. Michele Faglia, ex sindaco ora consigliere comunale per la lista fondata da lui stesso (Città Persone), controbatte e rilancia con un comunicato stampa in cui mostra e dimostra le colpe del suo successore.

Sul Cittadino di oggi Mariani dice che sta raccogliendo materiale per dimostrare le colpe di Faglia e intanto rassicura che non ci sarà nessuna colata di cemento a Monza. Intanto le ruspe stanno scaldando i motori nelle ultime aree verdi e agricole all'interno del Comune di Monza.

L'intervista di Luigi Losa a Marco Mariani su Il Cittadino di oggi

20091029-mariani-losa

 

Il comunicato di Città Persone

20091028-rondo

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)