Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

DESIO: DA OTTOBRE UN GRUPPO DI MUTUO AIUTO PER I FAMIGLIARI DEL CDI “ARCOBALENO”

Una psicologa del Consorzio Desio-Brianza sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare agli incontri previsti da ottobre a dicembre.

Desio, 13 ottobre 2014 – Un’importante novità per gli ospiti del Centro Diurno Integrato “Arcobaleno” di Desio: da ottobre è infatti stato avviato un gruppo di mutuo aiuto per i familiari degli ospiti del CDI desiano e per coloro che hanno formulato richiesta d’inserimento del proprio familiare. Sono stati programmati una serie di incontri di gruppo mensili condotti dalla psicologa dell’Asc Consorzio Desio-Brianza, la dott.ssa Matilde Gasparri presso la sede del Centro Diurno Integrato “Arcobaleno” di Corso Italia, 66 a Desio. Gli incontri programmati, a titolo completamente gratuito, sono stati fissati nelle seguenti date: 14 ottobre11 novembre e 9 dicembredalle ore 10.00 alle ore 12.00. a partire da gennaio 2015 è stata prevista la possibilità di estendere la partecipazione a persone interessate del territorio.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)