Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

“Il Governo i soldi li ha trovati, ora Sala faccia la sua parte e non scarichi sulla tariffa unica, che è altra cosa rispetto all’aumento di due euro dei biglietti che vuole il sindaco di Milano, tutti i problemi di bilancio di Milano.  I cittadini non devono pagare per servizi che ancora non esistono; il Comune di Milano, se crede, si assuma la responsabilità di aumentare i biglietti con gli adeguamenti ISTAT e nel rispetto delle regole. La politica tradizionale ha sempre remato contro alla realizzazione del prolungamento della metropolitana di Monza. Ora che il Governo del cambiamento ha messo a disposizione i finanziamenti il PD e il Comune di Milano si mettono di traverso.   Se per il Comune di Milano è troppo complicato gestire una società come MM si faccia da parte. Della incapacità della Giunta Sala non devono pagarne le conseguenze i lombardi e i comuni limitrofi a Milano privati del trasporto metropolitano”, così Massimo De Rosa e Marco Fumagalli, consiglieri regionali del M5S Lombardia, commentano i dubbi del Sindaco di Milano Giuseppe Sala sul prolungamento della M5 a Monza.
Milano, 28 gennaio 2019

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)