Concerto di solidarietà al Teatro Manzoni

Il ‘900 di George Ghershwin e la sua musica

eseguita da Paolo Tomelleri  e la sua Big Band

Il ricavato sarà interamente donato alla RSD San Pietro Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga

Mercoledì 6 marzo ore 20:45

Affrettatevi a prenotare

Telefono: 039 39051 tutti i giorni dal lunedì  alla domenica compresa,  dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Monza, 26 febbraio 2019. Torna a Monza Paolo Tomelleri. Il grande jazzista  suonerà per gli amanti della musica e del jazz,  ma soprattutto in favore della causa di SLAncio e del Comitato Maria Letizia Verga. Paolo Tomelleri e la Sua Big Band si esibiranno Mercoledì 6 marzo 2019 al Teatro Manzoni, di Monza alle ore 20:45 insieme alla Voce Di Celeste Castelnuovo, Luca Campioni Al Violino, lo Studio Larosa Dance con i Ballerini Marco Larosa,  Sonia Salsedo, Francesco Pezzo e Carolina Lampugnani. Coordinatore musicale Luca Missiti.

L’intero ricavato della serata  sarà devoluto alla RSD San Pietro-Progetto Slancio e al Comitato Maria Letizia Verga.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con diverse sezioni dei  Lions Club della Brianza in particolare le sezioni di  Monza Parco, Monza Host, Corona Ferrea, Teodolinda, Duomo, Vimercate i Club Lissone e Canonica Lambro.

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228