Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Il tavolo di consultazione sulla nuova piscina, voluto dall’Amministrazione Comunale e costituito da rappresentanti della consulta sportiva e da utenti privati della piscina di Vimercate, sta lavorando intensamente e ha già preparato una lunga lista di idee, suggerimenti e richieste da sottoporre all’operatore privato.   Al primo incontro (19 febbraio), sul tavolo di Sala Atalanta (la sala in cui normalmente si riunisce la Giunta), sono stati disposti dei fogli che aiutavano a inquadrare il tema della riqualificazione della piscina da diversi punti di vista (area esterna e interna, nuoto e altri sport, nuoto libero e agonismo eccetera). Ai presenti è stato chiesto di girare attorno al tavolo, prendere visione dei diversi punti di vista e per ciascuno (o alcuni) di essi proporre le proprie idee, scrivendole su piccoli fogli (vedete il risultato finale nella seconda foto). In seguito tutte le idee sono state lette ad alta voce e il proponente le ha potute illustrare in modo più dettagliato ai presenti. Il fatto che le proposte fossero prima scritte e poi spiegate a voce ha scongiurato il rischio che alcuni dei presenti fossero bloccati dalla timidezza, garantendo a tutti la possibilità di parlare. Durante il secondo incontro, avvenuto ieri, si è iniziato un lavoro di sintesi in seguito al quale tutte le idee proposte saranno raggruppate in un unico corposo documento da sottoporre ai progettisti. Nel prossimo incontro (martedì 19 marzo) gli stessi componenti del tavolo di consultazione, insieme al Sindaco e all’Assessore Valeria Calloni, incontreranno l’operatore privato incaricato di redigere il bando di riqualificazione e gestione della piscina. Naturalmente non c’è la garanzia che tutte le idee proposte dal tavolo siano realizzate: quel che è certo è che tutte saranno portate all’attenzione dei progettisti.

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)