Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

VIMERCATE RAGAZZI FESTIVAL 2019

Lanciata una nuova call rivolta ad associazioni, cooperative e enti del territorio

Il 7, 8 e 9 giugno 2019 tornerà il Vimercate Ragazzi Festival, la rassegna nazionale di teatro (e non solo) per le nuove generazioni con il suo gioioso coinvolgimento della città, dei suoi luoghi e delle persone. Il Comune di Vimercate, promotore dell'iniziativa, ha confermato l’affidamento della direzione artistica e organizzativa a Campsirago Residenza, delleali teatro e Teatro Invito per le prossime tre edizioni (2019, 2020, 2021).

Oltre all'ampio e vario programma di spettacoli di teatro ragazzi che, dopo la chiusura della call per le compagnie teatrali nazionali, è in fase di definizione, la rassegna prevederà anche quest'anno il coinvolgimento delle associazioni locali che proporranno animazioni, laboratori e iniziative rivolte ai più piccoli nei tre giorni del festival.

Proprio per questo motivo è stata lanciata una nuova CALL rivolta ad associazioni, cooperative e enti del territorio che scadrà il 30 aprile. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.vimercateragazzifestival.it.

Vimercate, 4 aprile 2019

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)