Raccolta rifiuti, il calendario dei recuperi

In occasione delle festività pasquali, del 25 Aprile e del 1° maggio, i servizi di igiene urbana nella Città di Lissone subiranno alcune variazioni. La raccolta dei rifiuti non verrà effettuata unicamente nella giornata di mercoledì 1° maggio mentre sarà eseguita regolarmente nelle giornate di lunedì 22 aprile (Pasquetta) e giovedì 25 aprile (Festa della Liberazione). Con l'occasione si invita quindi la cittadinanza a non esporre gli appositi contenitori, né i sacchi di raccolta rifiuti in occasione della festività del 1° maggio 2019.

Nella ZONA 5 la raccolta di “umido”, “sacco blu”, “sacco giallo” e “sacco arancione” prevista per il 1° maggio verrà recuperata nei giorni 2, 3 e 4 maggio. Si raccomanda l'esposizione dei rifiuti da conferire dopo le ore 19.30 ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.

Nella ZONA 6 la raccolta di “umido”, “vetro”, “carta e cartone” e “sacco arancio” verrà recuperata nei giorni 2, 3 e 4 maggio.

Anche in questo caso, si raccomanda l'esposizione dei rifiuti da conferire dopo le ore 19.30 ed entro le ore 6.00 del giorno preposto alla raccolta. La Piattaforma Ecologica di via delle Industrie (frazione Santa Margherita) e lo sportello di Via Loreto 25 rimarranno chiusi al pubblico il 22, 25 aprile e il 1° maggio.

Lissone, 17 Aprile 2019