Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Un concerto con gli alunni delle scuole per celebrare la Festa della Repubblica Italiana

Un concerto con la presenza degli alunni delle scuole del territorio per celebrare la Festa della Repubblica Italiana: domenica 2 giugno Lissone omaggerà la giornata di Festa celebrando la costituzione della Repubblica con un concerto all’aperto. Alle 21 in Piazza IV novembre, di fronte alla Biblioteca Civica, con il patrocinio e contributo del Comune di Lissone, si terrà il Concerto del Corpo Bandistico Santa Cecilia.

Diretta dal Maestro Roberto Turriani, la banda potrà avvalersi della partecipazione straordinaria degli alunni delle classi quarte delle scuole Dante e Tasso che saranno presenti in Piazza IV Novembre con il proprio Corpo docente per prendere parte ad alcune fasi del Concerto.

Insieme agli alunni, la “Santa Cecilia” eseguirà brani da concerto, arrangiamenti tratti dal repertorio classico e colonne sonore legate alla festa istituzionale del 2 giugno.

Solo in caso di maltempo, il Concerto si terrà presso Palazzo Terragni.

Lissone, 27 Maggio 2019

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)