Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Domani 29 maggio, ore 11.30 – Villa Reale

Imprese, summit a Monza sul valore dell’agricoltura

Dai cereali all’ortofrutta, dall’allevamento al florovivaismo, dalle risorse idriche alle filiere: il valore dell’agricoltura di Milano, Lodi e Monza Brianza è al centro del summit che la Coldiretti interprovinciale organizza per domani, mercoledì 29 maggio alle ore 11.30, presso la Villa Reale di Monza in occasione dell’assemblea annuale della Federazione.

Al vertice dedicato alle opportunità di sviluppo del settore agroalimentare del territorio parteciperanno: Paolo Voltini, Presidente di Coldiretti Lombardia; Alessandro Rota, Presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza; Fabio Rolfi, Assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi di Regione Lombardia; Cesare Ferrero, Presidente di SogeMi Spa – Mercato Agroalimentare di Milano; Alessandro Russo, Presidente e Amministratore delegato di Cap Holding Spa; Matteo Cunsolo, Presidente dell’Associazione Panificatori di Milano e province – Confcommercio.

Nelle province di Milano, Lodi e Monza Brianza – precisa la Coldiretti – sono circa 6 mila le imprese attive in agricoltura con un valore della produzione di quasi 800 milioni di euro e una superficie utilizzata di oltre 120 mila ettari.

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)