Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Festa, Riso, Gioco e Gioia

Canti e danze del Rinascimento italiano

a sostegno del Paese Ritrovato

La mostra fotografica Love, Loss, and Laughter

Amore, Perdite e risate. Una visione differente dell’ Alzheimer

Monza, 30 maggio 2019. Sarà la Villa Reale ad ospitare un nuovo affascinante e prestigioso evento a sostegno del Paese Ritrovato, il villaggio che ospita persone con Alzheimer  ideato e realizzato dalla Cooperativa La Meridiana di Monza.

Un concerto organizzato da A.D.A. (Associazione Danze Antiche) insieme all’Associazione Concento de Pifari, a Zeroconfini Onlus e al  Coro dell'Università Statale di Milano. L’evento è in programma, come detto in Villa Reale, domenica 9 giugno 2019 a partire dalle ore 18.00. Si potranno apprezzare le musiche e i cori rinascimentali eseguiti da professionisti apprezzati in Italia e nel mondo. Sarà occasione per conoscere più da vicino Il Paese Ritrovato, i suoi i primi risultati e come vive la gente di questo borgo.

Ingresso è libero, ma  serve la prenotazione per e-mail scrivendo all’indirizzo: info@cooplameridiana.it

Oltre al concerto, sempre domenica 9 giugno,  si potrà visitare, dalle 10 alle 18,  la mostra fotografica "Love, Loss, and Laughter (Amore Perdite e Risate) - Una visione differente dell'Alzheimer". Sono proposte fotografie firmate dalla fotografa e sociologa americana Cathy Greenblat. La mostra è stata portata in Italia dalla Associazione Alzheimer e donata alla Cooperativa La Meridiana. Sarà inoltre possibile visionare il materiale documentativo sulla Cooperativa La Meridiana.

Leggi tutto il comunicato

Cooperativa La Meridiana

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)