Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Un reading musicale per la «Giornata internazionale della donna»
Spettacolo musicale dedicato a Tina Anselmi, appuntamento il 6 marzo alle scuole di via Luini

Uno spettacolo musicale dedicato alla figura di Tina Anselmi, prima donna ad aver ricoperto la carica di ministro della Repubblica Italiana.  Il Comune di Usmate Velate celebrerà la Giornata internazionale della donna con un evento promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Consulta Cultura. Appuntamento per venerdì 6 marzo alle ore 21 nell’aula magna delle scuole medie di via Bernardino Luini. Ad ingresso liberò, sarà possibile partecipare al reading musicale dal titolo «Con un bianco fiore», spettacolo che vedrà la partecipazione straordinaria degli artisti Daniela Italiano, Ornella Felicetti, Fabio Cassanmagnago e Daniele Di Marco.

Usmate Velate, 21 Febbraio 2020

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)