Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

7 PARTECIPANTI AL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DEL MASTERPLAN – PIANO STRATEGICO PER LA VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE VILLA REALE E PARCO DI MONZA

Scaduti i termini per la presentazione delle candidature per l’affidamento dell’incarico di redazione del Masterplan – Piano strategico per la valorizzazione del complesso monumentale Villa Reale e Parco di Monza. Sette i raggruppamenti che hanno presentato domanda di partecipazione. A breve si verificheranno i documenti pervenuti. Verrà nominata un'apposita commissione che valuterà le proposte di partecipazione dei team di professionisti di grande rilievo. Lo stesso dovrà formulare le proposte per definire le strategie, i progetti e le azioni volte alla valorizzazione sostenibile del complesso monumentale della Villa Reale e del Parco di Monza, facendo convivere l’aspetto ambientale, ovvero la conservazione del patrimonio naturalistico e paesistico, quello storico-culturale, per la promozione culturale e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico, e quello economico, individuando le modalità di gestione delle strutture che ne garantiscano la sostenibilità economica.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)