Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Gentile lettrice, gentile lettore, mi rivolgo di nuovo a te in merito al caso "Asfalti Brianza", nella speranza di fare cosa gradita e scusandomi per aver inviato due comunicazioni tanto ravvicinate nel tempo. 

A seguito della lettera di qualche giorno fa, ho ricevuto centinaia di messaggi. Non ho potuto rispondere ad ogni email come avrei voluto e colgo l'occasione per confermare che stiamo seguendo tutte le strade possibili, per arrivare ad una soluzione quanto prima. Permettimi infine un ringraziamento davvero sentito, rivolto a tutti coloro che si sono resi disponibili per dare una mano o che hanno voluto condividere il proprio pensiero.

Tanti erano all'oscuro di quanto accade e, verosimilmente, ancora molti non hanno avuto l'occasione di conoscere come funzionano certi meccanismi. Una lettrice mi ha proposto di realizzare un video in cui raccontare la vicenda, forse più efficace e fruibile di una lettera scritta. Ho pensato di seguire il consiglio, pur con tutti i limiti degli strumenti a mia disposizione.

Il video è raggiungibile QUISpero possa servire ed essere condiviso con le tante persone sensibili che vorrai coinvolgere, non ancora a conoscenza di questo caso. L'attenzione dei cittadini, oggi più che mai, è molto importante.

Resto a disposizione, con la promessa di accogliere nuovi suggerimenti e di provare a risolvere tutti i dubbi e le incertezze del caso. Augurandoti il meglio per questi giorni di ritrovate libertà, un saluto.

Francesco Facciuto - Associazione Minerva Concorezzo

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)