Capodanno: al Festival delle Lanterne Cinesi di Monza si aspetta la mezzanotte in compagnia di Radio Number One

Monza, 28 dicembre 2015 – Tra i trentuno gruppi di installazioni realizzati a mano dagli artigiani del Sichuan sta per essere allestito un maxi palco. L’anno nuovo si festeggia al Festival delle Lanterne Cinesi con Radio Number One. L’animazione dei deejay e degli one man show della frequenza 104.2 si alternerà agli spettacoli di numerose compagnie artistiche cinesi in un mix che crescerà fino allo scoccare della mezzanotte e che proseguirà fino a tarda notte. I cancelli del festival apriranno alle 20. Due i menù fissi proposti ai visitatori che tra le lanterne vorranno anche cenare presso il ristorante italiano, a 40 euro, o quello cinese, a 35 euro. Sarà allestito anche un aperitivo a buffet italo-cinese a 10 euro con calice di vino compreso.

1 euro, eccezionalmente, il biglietto di ingresso al Festival per la serata di Capodanno: si potrà acquistare esclusivamente presso la biglietteria. Indispensabile la prenotazione per i cenoni: scrivere asegreteria@lanterne-rosse.it o chiamare il 331 6417213.

Il Festival rimarrà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio dalle 17 alle 21 – il sabato e la domenica dalle 15 alle 21. Ingresso per gli adulti a 5 euro – con sorpresa da “ritirare” all'interno dell'area festival – gratis i bambini sotto i dieci anni. Si confermano le attività di laboratorio rivolte ai più piccoli, la possibilità di pattinare sul ghiaccio sulla pista allestita tra le lanterne e quella di cenare al ristorante italiano e a quello cinese. Per chi arriva in treno nei fine settimana, in piazza Castello una navetta gratuita accompagnerà i visitatori all’area festival. Informazioni e orari sul sito festivaldellelanterne.it e sulla pagina Facebook Lanterne Cinesi Festival.

In allegato i menù proposti per la serata

Per informazioni: www.festivaldellelanterne.it ​