DOMENICHE DA FAVOLA AL TEATRO TRIANTE

 

Vi ricordiamo che la Rassegna di teatro per famiglie "...e un sacco di gente soprattutto bambini", organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza in collaborazione con il Comune, continua con i seguenti spettacoli.

Tutti gli spettacoli si terrano al Teatro Triante, in via Duca d’Aosta 8/a, Monza.

Il costo del biglietto è di 7 euro; è possibile prenotare attraverso il sito www.baraccadimonza.it.

 

6 dicembre 2015 ore 10.30

FRATELLINI Teatro di narrazione con oggetti animati

per bambini dai 18 mesi

Compagnia La Baracca di Monza

Pozor e i suoi fratellini vivono nel bosco. Pazar è piccola e delicata, Pezer è risoluta e amante del bel canto, Pizir è chiacchierone e Pozor… è gigantesco. Ha orecchie grandissime, occhi enormi, bocca smisurata e una voce che assomiglia ad un rombo di tuono. La sua diversità lo porterà ad allontanarsi e ad intraprendere un viaggio alla scoperta del suo generoso cuore. Fratellini affronta il tema della fiducia in sé stessi, dell’accettazione dei propri limiti, del valore delle differenze.

6 dicembre 2015, ore 16.30 UN NATALE COI FIOCCHI Teatro d’attore

per bambini dai 3 anni

Compagnia La Baracca di Monza

 

Chi conosce tutti i segreti del Natale? Chi è la custode della magica atmosfera natalizia?

Ma soprattutto: chi cambiava i pannolini a Babbo Natale? È ovvio, sua sorella Natalina.

È lei che ci racconta di quando Babbo Natale ha inventato il cannone spara regali, di quando ha salvato un orsetto perso nella neve, o di quando la città si è riempita di suoi sosia appesi alle finestre.Natalina sa proprio tutto sul Natale: infatti trascorre tutto l’anno in giro per il mondo alla ricerca di nuove storie buffe e divertenti da raccontare ai bambini e a quel simpatico pasticcione di suo fratello.

 

13 dicembre 2015 ore 10.30

TINY TALES FOR CHRISTMAS Teatro di narrazione in lingua inglese

per bambini dai 18 mesi

Compagnia La Baracca di Monza

Ms Rosie è impegnata ad abbellire il suo albero di Natale. Ci sono le palline, le pigne, le campanelle… ma quante distrazioni! Dalle scatole colorate escono buffi amici, ognuno con uno stravagante desiderio. E Ms Rosie riuscirà ad accontentare proprio tutti, mentre il suo albero di Natale diventerà davvero speciale. Tiny tales for Christmas è un appuntamento tutto da ridere con la strampalata Ms Rosie per giocare con la lingua inglese.

 

13 dicembre 2015, ore 16.30 CANTO DI NATALE Teatro d’attore e musica

per bambini dai 3 anni

Compagnia Ditta gioco fiaba

Il Canto di Natale (A Christmas Carol) è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens. Racconto fantastico sulla conversione dell’arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un’ammonizione del defunto amico e collega Marley, il Canto unisce al gusto del racconto gotico l’impegno nella lotta alla povertà e la speranza che lo spirito del Natale sappia portare ognuno di noi a guardarsi dentro per riscoprire i valori dell’amicizia e del buon cuore. Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale raccontro Ditta Gioco Fiaba ne ha prodotto uno spettacolo di sapore classico capace però di stupire e coinvolgere per gli aspetti moderni e ironici che da sempre contraddistinguono il lavoro della compagnia.

INGRESSO: euro 7 a persona per gli spettacoli pomeridiani

                euro 4 a persona per gli spettacoli del mattino dedicati ai più piccoli

TESSERA FEDELTA’: La tessera gratuita “Baraccard”, disponibile in biglietteria,  darà diritto a un ingresso gratuito ogni 6 ingressi.

CONVENZIONI: Touring Club Italiano, Teatro Binario 7 Monza, Scuola delle Arti Monza, Teatro dell’Elica Lissone.

PRENOTAZIONI: è possibile prenotare dal sito www.baraccadimonza.it

PER INFO:

Cooperativa Teatrale La Baracca di Monza

039 463070 (dalle 10 alle 16)

info@baraccadimonza.it

www.baraccadimonza.it