Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Expo 2015: Comune di Monza firma intesa con Padiglione corporate (CCUP) della Cina. Delegazione guidata da commissari e giornalisti cinesi domani in visita in Autodromo e in Villa Reale

Monza, 20 gennaio 2015 – Una delegazione di imprenditori e giornalisti cinesi guidata da Zhu Yuhua, responsabile del Padiglione Corporate della Cina (CCUP) a Expo 2015 e dell’associazione Cina Italia Shangai, sarà domani in visita a Monza per firmare un protocollo di intesa con il sindaco del Comune di Monza, Roberto Scanagatti. Obiettivo del memorandum è la promozione delle relazioni culturali, turistiche, sportive, economiche e commerciali tra il capoluogo brianzolo e la Cina. La delegazione, accompagnata dall’assessore al Turismo, Carlo Abbà, farà visita all’Autodromo nazionale dalle 15.30 alle 16.30, dove tra gli altri saranno presenti il direttore del circuito Francesco Ferri e Francesco Cerrelli, presidente Scuderie Ferrari Club Italia. Tappa successiva sarà alla Villa Reale di Monza, dalle 17 alle 19. Durante la visita, intorno alle 18, è prevista la firma del protocollo tra Yuhua e il sindaco Scanagatti.Della delegazione cinese fanno parte anche il commissario Wei Jianhua e giornalisti tra gli altri di People’s Daily, Agenzia Nuova Cina e Shanghai Television (Shanghai Media Group). 

Ufficio stampa del Comune