SABATO 15 NOVEMBRE ore 21

BOVISIO MASCIAGO (MB)

TEATRO LA CAMPANELLA

Piazza Anselmo IV

in scena lo spettacolo

ANDANDO, VIVENDO

Musica, danza, immagini e parole per un emozionante viaggio intorno al mondo

Video Trailer https://www.youtube.com/watch?list=UUPzIdsRl3hMP1fZgEA9kDmA&v=bq-qhaPHbYA

con SAULE KILAITE & The Invisible Orchestra
e con la partecipazione della COMPAGNIA TRABALLANTE (danze popolari)

e di Marino Delgado Rivilla (Clarinetto)

Sabato 15 Novembre (ore 21) il TEATRO LA CAMPANELLA di BOVISIO MASCIAGO (MB) ospiterà lo spettacolo ANDANDO VIVENDO. Protagonista è la poliedrica violinista e performer di fama internazionale SAULE KILAITE, che condurrà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso il mondo, con brani celebri tratti dal repertorio di musica classica, etnica e pop. In alcuni momenti della serata Saule sarà accompagnata sul palco dalla Compagnia Traballante di danze popolari e da Marino Delgado Rivilla, Primo Clarinetto dell’Orchestra del Teatro Sociale di Como, che si esibirà con Saule in divertenti e appassionanti duelli musicali.

 

LO SPETTACOLO

Con il suo inseparabile strumento, il violino, Saule si muove con disinvoltura nello spazio e nel tempo, proponendo un repertorio di brani appartenenti a varie tradizioni, epoche e stili musicali, reinterpretati in modo innovativo, con contaminazioni moderne e arrangiamenti originali. Dall’Europa all’America Latina, dalle melodie classiche ed etniche alle sonorità pop/rock, dal ‘700 ai giorni nostri, l’itinerario di Saule è senza confini.     

Non un concerto e molto più di uno spettacolo musicale: “Andando, Vivendo”  è un vero e proprio show multimediale in cui oltre alla musica e alle danze sono protagoniste le suggestive video-scenografie realizzate dal videoartista Roland Tapì. Anche la parola e la recitazione prendono posto in ANDANDO, VIVENDO: per introdurre i brani

Saule recita frammenti di poesie, racconta aneddoti e leggende, creando così un’intima interazione col pubblico e un clima carico di emozioni.

Andando Vivendo, attualmente in Tour nei Teatri italiani, è stato presentato con successo in molti teatri e piazze in Italia e nel mondo (Cina, Algeria, Turchia, Lituania…), conquistando il consenso del pubblico e la stima degli addetti ai lavori.

 

SAULE KILAITE. Artista poliedrica, dall’innato talento e dalla travolgente presenza scenica, SAULE KILAITE oltre alla fortunatissima carriera da solista, vanta numerose collaborazioni musicali con artisti di fama internazionale come Andrea Bocelli, Michael Bublè, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Cesare Cremonini, oltre ad un nutrito curriculum televisivo.

ANDANDO, VIVENDO

Regia: Charly Cartisano

Violinista solista Saule Kilaite

Compagnia TraBallante (Danze Popolari)

Video scenografie Roland Tapì

Distribuzione: Fanzia Verlicchi - Equipe Eventi

BIGLIETTI da 15.00 € a 7.00 €

riduzioni under 20 e over 65

Info e prenotazioni 334/7007686 - info@lanuovacampanella.it

www.lanuovacampanella.it

 

chiara@equipemanagement.it skype: chiara_equipe