Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email
Monza, 17 luglio 2013 - Un mix di proposte politico-culturali di tutto rispetto animeranno la festa democratica di triuggio, in programma dal 19 al 28 luglio presso la sede della Coop Canonica a Triuggio in via Taverna 57.
 
 
Si inaugura in grande venerdì sera 19 luglio parlando di lavoro e degli impegni del Governo con il sottosegretario CARLO DELL'ARINGA, il deputato Roberto Rampi e il cosnigliere regionale Enrico Brambilla.
 
 
Sabato sera serata musicale dedicata a Jannacci, mentre domenica 21 luglio, al termine dell'aperitivo "rosa" con la deputata Alessia Mosca, andrà in scena lo spettacolo teatrale "AUT, un viaggio con Peppino Impastato".
 
 
Imperdibile la serata di lunedì con la straordinaria presenza dell'icona blues ROBERT CRAY, ingresso gratuito.
 
 
Il programma ricchissimo di eventi prosegue con ospiti quali i sindaci brianzoli e la musica anni '60 dei Beat Barons (martedì 23) , Stefano Vergani (mercoledì 24), Roberto Rampi e Fabio Pizzul per parlare di integrazione (venerdì 26).
 
Si chiude domenica 28 con l'intervista sul palco a PIPPO CIVATI e a seguire la Big Orchestra di Luca Garlasachelli.
 
Cucina ed enoteca di qualità garantite e animazioni per i più piccoli tutte le sere.
Impossibile perdersela.
La rivista che vorrei