Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

"ACQUAWORLD KINDER AREA" ALLA FIERA DI MONZA 2012

Monza, 23 maggio 2012 – Dal 25 al 27 maggio 2012, nell'ambito dellaFiera di Monza, che si terrà nella prestigiosa cornice dell'Autodromo NazionaleMonza, verrà allestito uno spazio appositamente dedicato agli under 12.

L'evento sarà un'imperdibileoccasione di gioco nelle sue forme più ludiche, con l'obiettivo di crearemomenti di vero divertimento grazie alla cooperazione di specialistidell'animazione dello staff di "Bimbò". Ad accogliere i più piccolici sarà la "Acquaworld Kinder Area”, dove tutte le attivitàproposte saranno tese a creare una giornata di puro entertainment.

Tale iniziativa, sostenuta dalmain sponsor Acquaworld, oltre che da Beta, Wesco e Mac2, è stata resapossibile grazie ad un virtuoso accordo tra Autodromo Nazionale Monza e gliorganizzatori di Bimbò delle scorse edizioni, i quali, in vista della Fiera diMonza, hanno deciso di concedere in via esclusiva l'utilizzo del marchio"Bimbò" ai responsabili del celebre circuito monzese.

Nella Kinder Area, i piccoliospiti potranno divertirsi in alcune attività educative organizzate dallo staffdi Puppenfesten; grazie al coinvolgimento dello Sporting Club di Muggiò, ibambini avranno l’opportunità di cimentarsi nell’affascinanteattività dell’orienteering, ed esplorare la riproduzione di un fondalemarino.

Il tradizionale appuntamentocon "Bimbò", nella sua veste abituale di edutainment, che già da treanni attrae migliaia di bambini grazie alla formula in cui si combinanolaboratori ludici ed educativi è rimandato ad un prossimo futuro.

Vi aspettiamo tutti il prossimoanno a "Bimbò"!!!

Per info www.monzanet.it


Sandra Marchetti

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)