Carissimi,

mancano poco più di due mesi alle elezioni e mentre l’attuale maggioranza ancora non ha scelto il suo candidato e continua alitigare al suo interno, noi, invece, siamo già al lavoro.

Subito dopo le primarie, con gli altri candidati e con le forze che compongono la coalizione di Centrosinistra, abbiamo iniziato ad organizzarci.

Le novità sono tante. Innanzitutto abbiamo una sede, nella centralissima via Italia al numero 24. Sabato 3 marzo alle ore 11, la inaugureremo ufficialmente. Ovviamente sietetutti invitati.Poi abbiamo dato il via ai Cantieri delle Idee, un processo di partecipazione rivolto a tutti i monzesi che si contrappone ai cantieri e alcemento che Mariani e il centrodestra vogliono portare in città. Costruiremo il nostro progetto di città con il contributo di associazioni, comitati, organizzazioni e singoli cittadini. Per questo abbiamo messo a punto un programma dei lavori cheprevede tempi e modi certi per essere pronti prima dell’avvio della campagna elettorale ufficiale con il nostro Progetto per laCittà.

Per favorire la partecipazione è già attivo il sito www.cantierdelleidee.it dove presentare le proprie proposte. Allestiremo nei prossimigiorni anche punti di distribuzione e di successiva raccolta delle idee con dei formulari utili a chi non ha la possibilità di navigare sulweb. E ci saranno anche una seriedi incontri pubblici, per dare conto dei risultati, per discutere e approvare il progetto finale.Stiamo raccogliendo anche la disponibilità di coloroche vorranno dare una mano in campagna elettorale.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, perché sappiamo bene non possiamo competere con la forza economica dei nostri avversari. Tantopiù potremo contare sulla disponibilità, sulla passione e sull’impegno di tutti i nostri sostenitori, tanto maggiori saranno lenostre possibilità di riuscire nell’impresa di restituire a Monza un’amministrazione seria, onesta e competente. A questo scopo cliccando qui è possibile scaricare il modulo che potrete consegnare presso la sede di via Italia 24oppure inviare - compilato - all’indirizzo volontari@robertoscanagatti.it

Per restare sempre aggiornati sulle vicende della campagna e sulle nostre iniziative, stiamo predisponendo questa newsletter che consentirà di mantenere unfilo diretto con tutti voi e con quelli che credono nel nostro progetto per Monza.

Grazie per la preziosacollaborazione e a presto.

Roberto Scanagatti