COMUNICATO STAMPA – MOVIMENTO 5 STELLE MONZA

VENERDI’ 27 GENNAIO: ASSEMBLEA PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO - ELEZIONI DI MONZA

 

Si terrà venerdì 27 gennaio l’assemblea pubblica per la scelta del candidato sindaco/portavoce del MoVimento 5 Stelle di Monza.

Sono due gli aspiranti candidato sindaco/portavoce: Nicola Fuggetta e Giovanni Danilo Sindoni. Le caratteristiche che accomunano tutti e due sono la non appartenenza ad alcun partito politico, il fatto di non avere problemi con la giustizia e il non aver assolto alcun mandato elettorale, a qualsiasi livello, prima d’oggi. Entrambi si sono impegnati, in caso di elezione, a relazionare all'Assemblea del MoVimento Monza circa il loro operato ogni sei mesi e a rimettere il proprio mandato in caso di sfiducia. Hanno inoltre reso pubblico e messo in rete il loro curriculum di modo che possa essere letto e valutato da chiunque:

CV Nicola Fuggetta

http://files.meetup.com/223002/CV_NICOLAFUGGETTA.pdf

CV Giovanni Danilo Sindoni

http://files.meetup.com/223002/CV_GIOVANNIDANILOSINDONI.pdf

La scelta del candidato sindaco avverrà durante l'assemblea prevista per venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 21.00, presso la Sala D dello spazio polifunzionale Binario 7, Via Turati 6, Monza.

 L’assemblea è pubblica; avranno diritto di voto i residenti in provincia di Monza e Brianza che dimostrino di essere iscritti al MoVimento 5 Stelle nazionale. L’accreditamento alla votazione avverrà dalle ore 21 fino alle ore 22.45 tramite l’esibizione di un documento di identità (per verificare la residenza in provincia) e l’accesso (log-in) al sito del Movimento nazionale tramite le proprie credenziali (indirizzo mail e password: http://www.beppegrillo.it/movimento/login.php ) su alcuni pc che verranno messi a disposizione all’ingresso della sala.

Di seguito il programma della serata:

21.00 inizio serata - saluti e presentazione del M5S Monza - esposizione programma della serata - accenno sul programma elettorale -  storia del movimento 5S a Monza - come si vota

21.25 breve presentazione di alcuni candidati consiglieri

21.50 presentazione dei candidati sindaco/portavoce

22.10 - 22.45 domande ai candidati sindaco/portavoce

22.50 inizio operazione di voto

23.05 inizio scrutinio

23.45 proclamazione portavoce

Grazie

Cordiali saluti

Gianmarco Corbetta

MoVimento 5 Stelle Monza