Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

IN BICICLETTA CON DONATELLA PER DONATELLA SINDACO

Domenica 8 gennaio h 10.30 Donatella Paciello, candidato alle primarie del 22 gennaio per il Sindaco di Monza, insieme ad i suoi sostenitori e simpatizzanti, percorrerà le vie della città di Monza in bicicletta per ribadire l’impegno che intende prendere a sostegno dell’utilizzo di mezzi alternativi all’automobile. L’intento di Donatella è quello di coniugare in modo nuovo il rapporto tra ecologia ed economia, a simboleggiare ciò, insieme ai suoi sostenitori, ha coniato il termine ECOLOMIA nell’intento di dare più forza al suo progetto di governo.

Il percorso prevede la partenza da piazza Trento e Trieste alle h 10.30, l’attraversamento del centro della città di Monza per arrivare al Mercatino dell’Antiquariato di via Bergamo dove Donatella incontrerà i cittadini.

Il percorso proseguirà in direzione della Cascinazza per ribadire l’impegno di Donatella di fermare la cementificazione delle aree agricole in città, promossa dall’attuale Giunta, sostenendo e la attuale destinazione delle aree verdi ed agricole. L’impegno è quello di consentire l’edificazione di nuove residenze e/o servizi privilegiando l’utilizzo delle numerose aree dimesse a favore di un basso consumo di suolo. Ciò è in linea con il progetto di ECOLOMIA da adottare per la città di Monza.

Sono invitati cittadini ed in particolar modo quei comitati e associazioni che con passione, impegno e dedizione la battaglia contro l’adozione della Variante al PGT del Sindaco Mariani e per la realizzazione di piste ciclabili.

Maggiori informazioni su www.donatellapaciello.it

Monza, li 4 gen. 12

Corrado Guarnaccia

Coordinatore Comitato per Donatella Sindaco.
email: corradoguarnaccia@fastwebnet.it" href="mailto:corradoguarnaccia@fastwebnet.it" moz-do-not-send="true">corradoguarnaccia@fastwebnet.it

mobile: 338 1258397
skype: cguarnaccia

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)