Segnaliamo l'avvio della raccolta firme on-line per difendere il Parco del Grugnotorto Villoresi

Coop Lombardia e Fondi Rustici Nord Milano vogliono costruire a Cinisello Balsamo volumetrie pari a 16 palazzi di 8 piani nel Parco Grugnotorto Villoresi, un parco sito in un’area tra le più congestionate ed inquinate d’Europa. All'interesse collettivo COOP Lombardia e Fondi Rustici Nord Milano antepongono un mero interesse economico a svantaggio dei cittadini, del parco e dell'ambiente.

Chiediamo a Coop Lombardia e Fondi rustici nord Milano di rinunciare completamente a questo progetto e di ritirarsi dal contenzioso legale che li vedono schierati a danno dei cittadini di Cinisello balsamo.

Vai sul sito www.cinisello.legambiente.org e firma la petizione! Fai sentire la tua voce!

Legambiente Cinisello Balsamo

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228