Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Banda Putiferio

in

Children Solution

al Teatro Binario 7

Monza, Via Turati 8

sabato 7 gennaio alle ore 21

Ingresso : 8 euro

Ridotti: 5 euro

Debutto teatrale del nuovo recital della Banda Putiferio, tratto dal cd-libro a fumetti "Il paradiso delle trottole" (Tunué). Scritto con Gianluca Mercadante, video - installazione dell’opera “Toupie” di Sara Rossi.
Lo spettatore viene gentilmente condotto dalla diligente Sonja nella più classica delle visite aziendali. Una sorta di animazione musicata in concerto, un allegro viaggio nel mondo nella fantasia dell’educazione per adulti alla ricerca del figlio “ideale”.

“ La CHILDREN SOLUTION non è solo una fabbrica, uno stabilimento, un luogo di produzione e di studio. La CHILDREN SOLUTION è un mondo.”

Banda Putiferio nasce dal progetto live dei suoi principali autori, Daniele Manini e Roberto Barbini. Il lavoro parallelo con il teatro nei primi anni del 2000 (le commedie teatrali "Sensi" e "Fosco Le Roi" con Teatro Materia) li ha portati a lavorare dal vivo su diverse soluzioni di spettacolo. In questa dimensione oltre all'attrice Enrica Russo, si alternano i musicisti Massimo Braga, Gianfranco Tripodi e Massimiliano Donna (Afterhours, La Crus). Nei loro cd collaborano una moltitudine di musicisti, poeti, teatranti registi ed autori

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)