Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Portiamo alla vostra cortese attenzione due nuovi contribuiti dei Monzy Python alla vita culturale cittadina durante la settimana natalizia.

I Monzy Pyhton il 23 dicembre- sfidando telecamere, webcam e ronde padane - hanno finemente addobbato con palline natalizie raffiguranti gli esponenti di punta della Giunta, l'alberello che 'rallegra' la scalinata dell'ingresso principale del Comune di Monza.  Svariati ''pacchi regalo'' sono stati messi ai piedi del povero vegetale. I Monzy Python con questo gesto hanno inteso ricordare i doni salienti e qualificanti che la Giunta Comunale monzese è riuscita a donare quest'anno alla cittadinanza: CEMENTO, SMOG, TRAFFICO, SPRECHI e MINISTERI PADANI.

Inoltre prendendo spunto dalla proposta del Sen. Umberto Bossi di cominciare a battere moneta padana i Monzy Python hanno rilanciato la proposta di una Svendita Fallimentare dei Ministeri Monzesi proponendo quale
moneta di scambio per l'oggettistica battuta all'asta appunto le neonate banconote verdi. Avvisi in tal senso sono stati affissi il 24 dicembre sulla porta del "Ministero" e in prossimità del "Punto in Comune".

Per maggiori dettagli potete visitare la nostra pagina su facebook.

Buone Feste

Brian & i Monzy Python

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)