Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

L’Assessorato Attività Produttive e l’Assessorato alla Famiglia e Politiche Sociali del Comune di Monza in collaborazione con A.P.A. Confartigianato Imprese di Monza e Brianza organizzano per il secondo anno l’iniziativa denominata “Monza aperta per Ferie“ con lo scopo di agevolare le persone che nel mese di agosto resteranno in città e avranno necessità di avvalersi di prestazioni da parte di professionisti artigiani quali idraulici, elettricisti, imbianchini ecc.

Questa iniziativa vuole essere un punto di rifermento per i cittadini che potranno avere la necessità di fare alcuni lavori nelle proprie abitazioni senza correre il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati ma soprattutto con soggetti non qualificati.

“L’edizione del 2009 segue quella intrapresa con successo l’anno scorso che ha visto una significativa adesione delle imprese ma in particolare si è voluto rispondere a circa 70 richieste dei cittadini monzesi che hanno potuto avvalersi della professionalità dei nostri artigiani - dichiara il Presidente di APA Confartigianato Imprese di Monza e Brianza Giovanni Barzaghi - Viene confermata la volontà delle aziende di formulare preventivi “gratuiti” e di proporre tariffe agevolate. Questo conferma la disponibilità degli artigiani nell’essere al fianco dei cittadini con grande senso di responsabilità”.

“Dopo il successo dello scorso anno – dice l’Assessore alla Famiglia Stefano Carugo - abbiamo deciso di riproporre alla cittadinanza l’iniziativa Monza aperta per Ferie. Si tratta evidentemente di un aiuto e di un sostegno concreto per tutte quelle persone che rimangono in città durante i mesi estivi. Obiettivo delle iniziative che il Comune ha organizzato e sostenuto in diversi ambiti è non lasciare soli i cittadini che non partono per le vacanze”.

“Questa iniziativa – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Paolo Gargantini – si pone l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta in un periodo dell’anno in cui è difficile reperire artigiani in attività. In questo modo vogliamo dare un aiuto sia ai cittadini sia ai professionisti che lavorano nel mese di agosto. Il grande successo ottenuto lo scorso anno ci ha spinto a riproporre l’iniziativa che è stata accolta con entusiasmo dagli artigiani del nostro territorio” .

Per informazioni sul servizio e sulle imprese: n. 039-36321 sede di Monza – via G.B. Stucchi 64 - aperta tutto agosto.

 

Iscriviti alla newsletter

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.vorrei.org/home/plugins/acymailing/tagcontent/tagcontent.php on line 1228
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)