DOMENICHE DA FAVOLA AL TEATRO TRIANTE

Ultimi appuntamenti per la Rassegna dedicata ai più piccoli!

Domenica 14 febbraio doppio appuntamento con la comicità: al mattino la stravagante Ms Rosie divertirà bambini e bambine allestendo un improbabile tè delle cinque nello spettacolo in lingua inglese “Tiny tales for tea”, mentre nel pomeriggio due piratesse agguerrite si contenderanno un tesoro tra giochi, risate e canzoni improvvisate in “Il Baule di Peter Pan”. Domenica 21 febbraio, invece, la rassegna si conclude con due novità: “Tiny tales at the beach”, la nuova avventura di Ms Rosie in partenza per il mare e “A sgranocchiar fiabe”, spettacolo interattivo dedicato ai bambini dai quattro anni in su. La Rassegna è diretta e organizzata dalla cooperativa teatrale La Baracca di Monza, con la collaborazione e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monza e con i patrocini di Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza presso il Teatro Triante in Via Duca d'Aosta 8/a Monza.

Il costo del biglietto è di 7 euro per gli spettacoli pomeridiani e di 4 euro per gli spettacoli del mattino; è possibile prenotare attraverso il sito: www.baraccadimonza.it.

 

14 febbraio 2016 ore 10.30

TINY TALES FOR TEA  Spettacolo in inglese (anche per chi l’inglese non lo sa)

per bambini dai 18 mesi

Compagnia La Baracca di Monza

Che cosa serve per prendere il tè? Ms Rosie lo sa benissimo: ci vuole una tovaglia…o forse sarà un serpente? Ci vogliono tazze e cucchiaini… o saranno forse cappelli e antenne di api ronzanti? E gli invitati? Saranno pupazzi di peluches oppure gli amici Mary e Tommy Mouse ed il ragno Incy Wincy?

Tiny tales for tea affronta giocosamente il tema del riconoscimento di oggetti di uso quotidiano conosciuti dal bambino, racconta storie delicate i cui protagonisti sono gli “amici” di ogni bambino: peluches e …immaginazione.

Teatro di narrazione con oggetti animati

 

14 febbraio 2016 ore 16.30

IL BAULE DI PETER PAN

Teatro d’attore e musica con pupazzi

per bambini dai 3 anni

Compagnia La Baracca di Monza

Pirata S. e Pirata F. arrivano da isole diverse, seguendo mappe diverse , ma si trovano insieme sull’Isola Che Non C’è davanti allo stesso baule. Qualcuno ha sicuramente sbagliato! L’una è certa di dover portare quel baule a Peter Pan mentre per l’altra è indiscutibile che sia lei a dover portare il baule di Peter Pan. Chi ha ragione?       

Cercando di scoprirlo le due corsare duellano in uno scontro/confronto pieno di storie strampalate e racconti di avventura. Ma su entrambe si allunga l’ombra di un misterioso pericolo: un insistente, minaccioso, assillante ticchettio!

Teatro d’attore con pupazzi

 

21 febbraio 2016 ore 10.30

TINY TALES AT THE BEACH Spettacolo in inglese (anche per chi l’inglese non lo sa)

per bambini dai 18 mesi

Compagnia La Baracca di Monza

Oh oh questa volta Ms Rosie ha deciso di partire per il mare anche se non è estate. Viene quindi da chiedersi… che cosa metterà in valigia? Un paio di scarponi forse? Opaletta secchiello? E che nuovi strampalati amici incontrerà in questa bizzarra avventura che la aspetta?

Con Tiny tales at the beach proseguono i buffi appuntamenti di Ms Rosie per giocare con la lingua inglese.

Teatro di narrazione con oggetti animati

 

21 febbraio 2016 ore 16.30

A SGRANOCCHIAR FIABE Spettacolo interattivo

per bambini dai 4 anni

Compagnia La Baracca di Monza

C’era una volta un povero lupacchiotto che portava alla nonna la cena in un fagotto. E in mezzo al bosco dov’è più fosco incappò nel terribile Cappuccetto Rosso (Gianni Rodari) Il pubblico potrà gustare uno spettacolo interattivo che, cancellando la distinzione tra scena e platea, lo renderà protagonista delle vicende narrate. Tra lupi affamatinonne svampite e focaccine fragranti scopriremo insieme le più strabilianti versioni della fiaba per eccellenza. Animazione teatrale

INGRESSO: euro 7 a persona per gli spettacoli pomeridiani

                          euro 4 a persona per gli spettacoli del mattino dedicati ai più piccoli

TESSERA FEDELTA’: La tessera gratuita “Baraccard”, disponibile in biglietteria,  darà diritto a un ingresso gratuito ogni 6 ingressi.

CONVENZIONI: Touring Club Italiano, Teatro Binario 7 Monza, Scuola delle Arti Monza, Teatro dell’Elica Lissone.

PRENOTAZIONI: è possibile prenotare dal sito www.baraccadimonza.it

PER INFO:

Cooperativa Teatrale La Baracca di Monza

039 463070 (dalle 10 alle 16)

info@baraccadimonza.it

www.baraccadimonza.it