Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

recensori-cercansi

Di libri, musica, arte, cinema e altre arti. Per piccola rivista: curiosi, scrupolosi, seri ma non seriosi, competenti ma non saccenti, motivati. Compenso da subito pari a quello del direttore, ovvero zero euro.

Divori libri come un forsennato? Consumi le scarpe fra una mostra e l'altra? perdi diottrie davanti al grande schermo? riconosci l'a-solo di Hendrix dalla prima nota? Hai una grande opportunità. Puoi scrivere recensioni per La rivista che Vorrei e pavoneggiarti fino allo sfinimento con chi ti pare. Se sei davvero curioso, scrupoloso, serio ma non seriosio, competente ma non saccente, motivato scrivici a: info@vorrei.org, presentati, facci sapere perché dovremmo assolutamente pubblicare i tuoi scritti, mandaci qualche esempio.
Potrai da subito percepire un compenso pari a quello del direttore, ovvero zero euro! Non è uno scherzo, se sei su questa pagina forse lo sai già: Vorrei è infatti una rivista rigorosamente non profit, nessuno dei collaboratori percepisce alcun compenso, non raccoglie pubblicità e non riceve contributi pubblici. Per essere libera, indipendente e non avere vincoli con nessuno.

I nostri collaboratori vanno dai 20 agli 80 anni di età e sono tutti animati da spirito civico e spinti dall'amore per la cultura e l'ambiente. Vuoi far parte del gruppo?

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)