Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20130520-civati-a

Oggi Giuseppe Civati è il candidato outsider alla segreteria del Partito Democratico, fino a pochi anni fa curava “Futilismi”, la sua rubrica per la nostra rivista.

 

Chi ci segue sa bene che Vorrei non è una rivista come tutte le altre — non ospita pubblicità per dirne una! — e che cerca di presentare sempre contenuti che difficilmente si trovano altrove. Per esempio i “Futilismi” di Giuseppe “Pippo” Civati li trovate solo sulle nostre pagine (qui esattamente). Era la rubrica che l'allora consigliere regionale della Lombardia curava per i lettori di Vorrei. Oggi Pippo è sulla copertina di Left, spesso in tv e, soprattutto, è stato l'unico parlamentare del PD a non aver votato la fiducia al Governo Letta. Si candida alla segreteria del partito e da sempre cura un blog seguitissimo. Per Vorrei però gli chiedemmo di farci conoscere il suo lato meno noto. Buona rilettura.