Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Vorrei | Rivista non profit

Dal 2008 rivista non profit di cultura, ambiente e politica. Senza pubblicità.

Print Friendly, PDF & Email

20130520-civati-a

Oggi Giuseppe Civati è il candidato outsider alla segreteria del Partito Democratico, fino a pochi anni fa curava “Futilismi”, la sua rubrica per la nostra rivista.

 

Chi ci segue sa bene che Vorrei non è una rivista come tutte le altre — non ospita pubblicità per dirne una! — e che cerca di presentare sempre contenuti che difficilmente si trovano altrove. Per esempio i “Futilismi” di Giuseppe “Pippo” Civati li trovate solo sulle nostre pagine (qui esattamente). Era la rubrica che l'allora consigliere regionale della Lombardia curava per i lettori di Vorrei. Oggi Pippo è sulla copertina di Left, spesso in tv e, soprattutto, è stato l'unico parlamentare del PD a non aver votato la fiducia al Governo Letta. Si candida alla segreteria del partito e da sempre cura un blog seguitissimo. Per Vorrei però gli chiedemmo di farci conoscere il suo lato meno noto. Buona rilettura.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)